Meteo, nubi e piogge al centro Italia: le previsioni per i prossimi giorni

MarsicaLive INTERNO

L’Aquila. iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni. EMBRE: Nord: La giornata trascorrerà con un cielo sereno o poco nuvoloso. Venti freddi dai quadranti nordorientali. Temperature in calo. Centro: Un vortice condiziona il tempo con nubi e locali piovaschi su Abruzzo e Molise, nubi sparse sulle Marche e sole altrove. Venti forti. Sud: Precipitazioni abbondanti e sotto forma di nubifragio sulle coste ioniche al mattino. (MarsicaLive)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle prossime 36-48 ore il corpo nuvoloso darà il meglio di sè sulle Isole e al meridione, dove prevediamo le piogge più intense. Più sporadiche invece le precipitazioni sul resto d'Italia. (MeteoLive.it)

Breve tregua, ma un nuovo peggioramento si affaccia al nostro PaeseNelle prossime ore il quadro meteorologico farà registrare un'effimera tregua in attesa di un nuovo ed intenso peggioramento che porterà entro sera già le prime piogge. (iLMeteo.it)

OGGI, Domenica 27 Novembre, specie al mattino, ancora piogge forti al Sud, segnatamente sui settori ionici di Calabria e Sicilia. Migliora già dal pomeriggio. Venti forti di Grecale. Meteo Nazionale 27-29 Novembre2022: Maltempo al Sud, da Martedì ennesimo pericoloso Ciclone! #meteonazionale #meteo #previsionimeteo #Novembre (Vivicentro)

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, mette in allerta le regioni meridionali, infatti dopo un lunedì di tregua dalle piogge nel corso di martedì l’ennesimo ciclone piomberà sull’Italia. (il Fatto Nisseno)

Un primo severo ciclone ha letteralmente sconvolto una piccola isola del nostro Paese provocando tante vittime ed una profonda ferita che impiegherà davvero tanto tempo a rimarginarsi. (Meteo Giornale)

'Nuovo ciclone di bassa pressione tra martedì e mercoledì' (Metropolisweb)