Gemma Galgani conosce un ragazzo di 26 anni | Tina: “Vergognati”

CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne | Gemma Galgani blocca Tina Cipollari: “Non sono una sprovveduta”. Gemma Galgani non ha gradito la sfuriata della sua acerrima nemica e ha deciso di replicare, smontando la tesi di Tina Cipollari a Uomini e Donne.

Nella puntata di oggi, Gemma Galgani ha avuto modo di poter incontrare, per la prima volta, il suo corteggiatore Sirius, scoprendo che ha realmente 26 anni.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Tina Cipollari e Gemma Galgani | Liti finte a Uomini e Donne?

| La verità. (CheDonna.it)

Su altre fonti

Secondo le talpe del Vicolo delle News, dietro l‘Alchimista ci potrebbe essere Angelo che si era presentato a Uomini e Donne per corteggiare Giovanna. Alchimista, chi è il corteggiatore di Giovanna Abate: 26enne sportivo, sorprendente. (CheDonna.it)

Nel giro di pochi secondi sui social è iniziata la caccia anche al cognome del giovanissimo corteggiatore di Gemma. Il giovane Nicola esiste davvero anche nella realtà, si chiama Nicola Vivarelli ed è davvero in marina come aveva raccontato. (Ultime Notizie Flash)

Oggi 4 maggio è ritornato nella sua versione originale Uomini e Donne: dopo uno stop, il programma è tornato con una versione inedita. Gemma Galgani, Dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha incontrato il suo corteggiatore misterioso ‘Sirius’: quello che è successo è del tutto sorprendente. (SoloGossip.it)

Anticipazioni di oggi. . . Uomini e donne, ripreso ieri, lunedì 4 maggio, con la versione “classica del programma” avuto come protagonista per quasi l’intera puntata Gemma Gargani con il suo corteggiatore Sirius. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr