Emergenza coronavirus, Ferrari in sostegno della sanità modenese: donata un’ambulanza al 118

Emergency Live IT Emergency Live IT (Economia)

La Casa di Maranello ha donato all’Azienda USL di Modena un’ambulanza a supporto dell’intensa attività del Servizio di emergenza territoriale 118, straordinariamente impegnato in questa fase.

L’ambulanza, consegnata ieri, venerdì 27 marzo, sarà infatti impiegata per gli interventi per sospetta infezione da coronavirus, ma potrà essere anche utilizzata per i trasferimenti urgenti di pazienti positivi, anche fuori provincia.

Su altri giornali

L'ambulanza è stata consegnata ieri, venerdì 27 marzo: sarà impiegata per gli interventi per sospetta infezione da Covid-19 ma potrà essere anche utilizzata per i trasferimenti urgenti di pazienti positivi, anche fuori provincia. (Giornale di Sicilia)

Grazie a tutti voi di cuore, sapere che siamo tutti uniti in questa battaglia ci dà ancora più fiducia. Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri del Governo Conte, ha parlato con una nota social che sicuramente fa ben sperare per il futuro:. (Magazine Pragma)

La Casa di Maranello ha donato all’Azienda USL di Modena un’ambulanza a supporto dell’intensa attività del Servizio di emergenza territoriale 118, straordinariamente impegnato in questa fase. Il Set-118 effettua giornalmente tra gli 80 e i 90 interventi su pazienti sospetti o covid positivi. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Un curriculum di tutto rispetto, quindi, che segna la storia di questo prodotto vincente partorito dal genio di Enzo Ferrari. Sfoggia una grande facilità di guida, frutto dell'ottimale compromesso fra motore e telaio, che risparmia sgradevoli imprevisti. (Deluxeblog)

Nel tentativo di alleviare la pandemia causata dal Covid-19, la Ferrari ha donato un’ambulanza dotata di una camera di biocontenimento, permettendo a qualsiasi trasporto di pazienti di essere effettuato in totale sicurezza. (ClubAlfa.it)

Ferrari dona un’ambulanza al 118 modenese. La produzione è ferma, ma non l’azienda: Ferrari corre in sostegno della sanità modenese all’opera per l’emergenza coronavirus. (SulPanaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.