Mediaset - Pioli rinuncia volentieri all'ultimo anno col Milan se ha già l'accordo col Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Si intensificano le voci sul possibile approdo in panchina di Stefano Pioli che a fine anno lascerà il Milan TuttoNapoli.net Si intensificano le voci sul possibile approdo in panchina di Stefano Pioli che a fine anno lascerà il Milan. Come riportato da Sportmediaset, Pioli ha un altro anno di contratto coi rossoneri. Anno al quale però rinuncerebbe più volentieri (anche eventualmente trovando un accordo al ribasso) avendo già una nuova panchina per la prossima stagione. (Tutto Napoli)

Su altri media

Pioli-Napoli: contatto e offerta "Stefano Pioli ha di fatto ricevuto il preavviso di sfratto dalla panchina del Milan. (CalcioNapoli24)

Il Milan di Pioli sembra al capolinea. La fine del ciclo dell’allenatore emiliano ha una data: il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La sconfitta con la Roma ha di fatto decretato la fine dell’avventura di Pioli in rossonero. (IlNapolista)

Pioli Napoli, contatti sempre più frequenti con il tecnico in uscita dal Milan: ADL prepara questa proposta. I dettagli Ormai non sembrano esserci più dubbi: il futuro di Stefano Pioli dovrebbe essere lontano dal Milan. (Milan News 24)

Orazio Accomando, giornalista di Dazn, ha riferito su X la situazione di Stefano Pioli il Milan e le prospettive future per il tecnico: "L'eliminazione dall'Euroa League - per come è arrivata - ha deluso la dirigenza rossonera e lo stesso Pioli. (Tutto Napoli)

Napoli È inutile girarci intorno, lo scriviamo da giorni: il sogno di Aurelio de Laurentiis per la panchina del Napoli è Antonio Conte. Il problema è che l'ex ct azzurro è anche il sogno di altre piazze (vedi i tifosi del Milan, ma anche di tanti della Juventus) e dunque è normale che il club azzurro valuti altre candidature, negli ultimi tempi erano date in salita le quotazioni di Gian Piero Gasperini senza dimenticare l'alternativa Vincenzo Italiano, ma le recenti vicende di casa Milan hanno dato nuovo impulso al nome di Stefano Pioli (Sport Mediaset)

Stefano Pioli lascerà il Milan a fine stagione ma ha grosse chance di continuare ad allenare in Serie A. Come riportato da La Stampa infatti, si sarebbero intensificati i contatti con il Napoli. Pioli-Milan, il tecnico ha già pronta l’alternativa per la prossima stagione: contatti fitti con il Napoli, pronto un biennale (Milan News 24)