Riga, PIF porta a casa l'European Film Awards 2014

PIF vince a Riga l'European Film Awards per il film "La mafia uccide solo d'estate". Grande soddisfazione e apprezzamento da parte di Leoluca Orlando che ha sottolineato "Il contributo artistico di Pif alla cultura della legalità, nata a Palermo negli anni 90 e ... (Monreale Press)

Ne parlano anche altre fonti

La pellicola dell'ex "iena" Pierfrancesco Diliberto trionfa in Lettonia. Nella sua storia si racconta l'amore di due ragazzini, Arturo e Flora. (PalermoToday)

“Dedico il premio alle vittime della mafia e devo dire che sono orgoglioso di essere siciliano ... (Velvet Cinema Italia)

Pif con “La mafia uccide solo d'estate” si aggiudica il premio nella categoria miglior commedia, mentre Alessandro Rak con “L'arte della felicità” porta a casa quello per il miglior film ... (Excite Italia)

1. CONDIVISIONI. (OptiMagazine)

Noah: sull’arca di Noè senza animali.... In questi giorni di festa avremo più tempo, le temperature saranno più basse e quindi la soluzione ideale sarà stare a casa con amici o parenti, sul divano a guardare dei film. (Econote.it)

Si è conclusa a Riga, capitale europea della cultura 2014, la 27esima edizione degli European Film Award (Efa), sorta di Oscar alla migliore produzione continentale dell'anno. (PUPIA)