Mediaset apre Premium ai contenuti di terzi: 'Business sostenibile con o senza il calcio'

Key4biz ECONOMIA

Mediaset presenta la nuova strategia al 2020 e rivede il modello della pay tv Premium: piattaforma aperta ad altri operatori, alleanze con altri player pay e partecipazione alle aste sul calcio. di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 18 gennaio 2017 ... (Key4biz)

Su altri giornali

La pay-tv del biscione, infatti, ha già pronti i piani per partecipare alle prossime aste per i diritti tv. Nessuna rinuncia al calcio per Mediaset con Premium. (Calcio e Finanza)

(ANSA) - MILANO, 18 GEN - Tarak Ben Ammar, consigliere di amministrazione di Vivendi e di Telecom e mediatore nel contratto di acquisto di Mediaset Premium, è tornato in Procura a Milano per essere ascoltato dai pm Fabio De Pasquale, coordinatore del ... (L'Arena)

Cambia Mediaset Premium, ma soprattutto cambia "l'approccio" della pay tv del Biscione con il calcio e i diritti televisivi dello sport. (LaProvinciaNotizie)

Laurentina dal km 22+050 (altezza rotatoria S.P. Dal prossimo martedì 24 gennaio verranno eseguiti lavori di rifacimento della pavimentazione stradale sulla S.P. (IlCorrieredellaCitta.com)

In attesa che si entri nel clou della presentazione a Londra (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 gen - Le indicazioni che stanno emergendo sul piano al 2020 non scuotono in Borsa le azioni Mediaset. (Borsa Italiana)

(ANSA) - MILANO, 18 GEN - Gran parte dell'aumento della redditività di Mediaset nel 2020 (per un totale di 468 milioni) verrebbe dal "nuovo ruolo" nella pay tv, che da solo dovrebbe fornire un utile prima degli oneri finanziari (Ebit) aggiuntivo di ... (Brescia Oggi)