Previsioni rispettate nella diciassettesima tappa del Giro d'Italia. Fuga doveva

Il Gazzettino SPORT

Previsioni rispettate nella diciassettesima tappa del Giro d'Italia. Fuga doveva essere e fuga è stata, con il vincitore Pierre Rolland in avanscoperta dal primo all'ultimo dei 219 chilometri che separano Tirano da Canazei. Giornata senza patemi per la ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Come previsto, questa 17° Tappa era quella buona per una vittoria degli uomini in fuga: a sfruttare al meglio la giornata è stato Pierre Rolland, che ha trionfato a Canazei. (Magazine Pragma)

In classifica generale non cambia ... Pierre Rolland (Cannondale-Drapac) si impone sull'arrivo di Canazei con un'azione da finisseur negli ultimi 8 km, anticipando il resto dei fuggitivi. (Newsly)

Sul suo volto c'è tristezza e risentimento: forse ... I suoi compagni del team Sunweb lo avevano abbandonato molti km prima, stremati dalle salite. (La Stampa)

Giro d'Italia: Rolland vince la 17esima tappa, Dumoulin in rosa

L'usato sicuro non delude mai: l'ha confermato sul traguardo di Bormio Vincenzo Nibali che ha vinto la tappa comprendente Mortirolo e doppio Stelvio battendo in volata Mikel Landa. (Brescia Oggi)

Dopo l'Italia, anche la Francia ha rotto il digiuno e conquistato la prima vittoria di tappa al Giro d'Italia 100. (Corriere della Sera)

Secondo Rui Costa, terzo Izagirre. Tweet · Giro: Dumoulin resta in rosa · Nibali trionfa a Bormio. (Datasport)