Stasera in TV 29 giugno: Il giovane Montalbano, trama e cast

Stasera in TV 29 giugno: Il giovane Montalbano, trama e cast
SoloDonna SoloDonna (Cultura e spettacolo)

Si tratta del prequel de “Il commissario Montalbano”, con Luca Zingaretti, in quanto vede protagonista un Salvo Montalbano in giovane età, interpretato da Michele Riondino.

Stasera, su Rai 1, dalle 21.25, torna in replica la serie prequel de “Il Commissario Montalbano”.

La notizia riportata su altri giornali

Ne Il terzo segreto, però, sarà il terribile dramma delle morti bianche sul lavoro, in questo caso nei cantieri, a tormentare Montalbano. Si diceva degli incubi, sotto forma delle persone care a Montalbano morte in questi suoi anni di servizio. (ComingSoon.it)

La trama. Montalbano si trova ad indagare su due casi molto diversi: l'omicidio di un giovane muratore albanese che nasconde il coinvolgimento della mafia e il furto misterioso della bacheca delle pubblicazioni matrimoniali del comune di Vigata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Michele Riondino veste i panni del celebre ma giovane commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri e lunedì 29 giugno in prima serata rivediamo l’episodio dal titolo Il terzo segreto. (TvZap)

Stasera in tv, 29 giugno, Le Iene tornano sul caso Pantani: tutte le anticipazioni. La trama: Montalbano si trova ad indagare su due casi molto diversi: l'omicidio di un giovane muratore albanese che nasconde il coinvolgimento della mafia e il furto misterioso della bacheca delle pubblicazioni matrimoniali del comune di Vigata... (Corriere dell'Umbria)

La rivelazione al settimanale TvMia dell’attore Michele Riondino, protagonista della fiction Il Giovane Montalbano: “Non sono più credibile”. Leggi anche –> Michele Riondino: un’altra passione oltre al cinema – VIDEO. (ViaggiNews.com)

Katharina Böhm, attrice austriaca, è stata la "prima" Livia nella serie Il Commissario Montalbano a fianco di Luca Zingaretti. Reciterà nella serie fino al 2002. (Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr