Napoli, litigano per tredicenne: rampollo 16enne del clan Giuliano ...

Il Messaggero INTERNO

NAPOLI - La polizia ha fermato all'alba un 16enne figlio di un esponente del clan Giuliano di Forcella, che ieri sera aveva feritoa colpi di pistola un coetaneo, suo rivale in amore. Al centro della contesa una ragazzina di 13 anni, sorella di una ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Viaggiavano a tutta velocità sulla E45 all’altezza dell’uscita di Promano e con cinque panetti di hashish del peso di 100 grammi ognuno. (Umbria24)

La giovane in viaggio con la scuola a Roma. (Roma Today)

La vicenda risale al 12 dicembre 2010, durante una lite tra madre e figlio. Lei, G.S., 71 anni di Motta, dopo l’ennesima sfuriata, avrebbe colpito con un sacchetto al cui interno vi era una bottiglia di vetro, il figlio A. (Oggi Treviso)

MOTTA DI LIVENZA - Nei mesi scorsi il Comune di Motta di Livenza, ha formalizzato l’avvio di un interscambio culturale con il Comune di Parakou nel Benin, grazie al fondamentale appoggio della Associazione Famiglie Rurali della Sinistra Piave e della Diocesi di Parakou nella persona del vescovo metropolita... (Oggi Treviso)

Lo sparo è stato sentito da alcuni vicini che, accorrendo nell'abitazione, hanno scoperto il corpo. Il giovane si era sparato in... (Radio Nostalgia)

In vias Alagna: il morto è un italiano di sessant'anniIl killer è sceso da un auto guidata da un complice (Corriere della Sera)