L’ Atalanta insiste per Boga: la Dea cerca l’ intesa decisiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

LEGGI ANCHE:

Il giocatore neroverde fu seguito a lungo la scorsa stagione dalla dirigenza bergamasca ma poi il tutto si concluse con un nulla di fatto in quanto il talento ivoriano rappresentava un tassello inamovibile del piano tattico dell’ ormai ex tecnico Roberto De Zerbi.

L’ Atalanta insiste per Boga – Ora, però, secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, il quadro potrebbe cambiare e l’ Atalanta è pronta a mettere a segno il colpo da tempo inseguito. (Europa Calcio)

Su altre testate

Considerando che il contratto di Boga è in scadenza nel 2022, il prezzo potrebbe essere tranquillamente inferiore. Nel caso in cui venissero investiti più di 25 milioni per l’ivoriano, quest’ultimo diventerebbe l’operazione di mercato più costosa nella storia del Lione (CIP)

Situazione in stand by almeno fino alla fine dell'Europeo, come racconta La Gazzetta dello Sport: i bianconeri aspetteranno che il centrocampista finisca la competizione per poi provare l'affondo decisivo dopo averlo seguito a lungo per oltre due anni. (ilBianconero)

Il ritorno a Torino del bosniaco – che farebbe contento Allegri – è infatti tutt’altro che improbabile: l’affare si chiuderebbe con la formula del prestito secco dal Barcellona, dove l’ex Juve si aspettava senza ombra di dubbio un impiego maggiore Non è da escludere, tuttavia, che Madama possa invece decidere di puntare su uno tra Milinković-Savić e Pogba, qualora risultassero in partenza. (SpazioJ)

In questo caso Rovella verrebbe utilizzato come parziale pedina di scambio per favorire l'arrivo in bianconero di Manuel Locatelli Il giovane regista lombardo, cresciuto nel vivaio del Grifone e acquistato dalla Juventus lo scorso gennaio, secondo gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri dovrebbe restare in prestito in Liguria per un'altra stagione. (Calciomercato.com)

La Juventus, infatti, starebbe pensando di portarlo a Torino dopo l'acquisto dello scorso gennaio, nonostante gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri parlino di un prestito in Liguria per un'altra stagione. (ilBianconero)

L’Atalanta di Gasperini è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione e vuole provare a fare un nuovo affondo per l’esterno in uscita dal Sassuolo, Jerémie Boga. (CIP)