Romagnoli si stringe la fascia: «Ci mettiamo la faccia. Invertire la rotta è un dovere»

Romagnoli si stringe la fascia: «Ci mettiamo la faccia. Invertire la rotta è un dovere»
MilanNews24.com SPORT

Il difensore rossonero Alessio Romagnoli è intervenuto su Instagram per commentare la partita persa 3-0 contro l’Inter. Alessio Romagnoli è intervenuto con un post su Instagram dopo la pesante sconfitta subita oggi pomeriggio dai rossoneri nel derby contro l’Inter.

Come sempre»

Insieme, uniti.

Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nerazzurri dominano il derby (3-0), fanno il vuoto e si candidano al titolo. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Milan, Kjaer: "Il derby non valeva lo scudetto da anni, oggi San Siro sarebbe stato pieno". vedi letture. Raggiunto da DAZN prima del derby, il difensore del Milan, Simon Kjaer parla così dei tifosi: “Abbiamo parlato un po’ ieri. (TUTTO mercato WEB)

Altro esame di laurea fallito per i giallorossi, che faticheranno ad arrivare fra le prime quattro con queste premesse. Se riuscirà a reggere l'urto del doppio fronte, la favorita per un posto fra le prime quattro è sempre la squadra di Gasperini (Tuttocampo)

Tuttosport - I destini di Milan e Inter allungano la vita a San Siro

Bisogna tornare ad alzare il livello, abbiamo le qualità per continuare a fare bene fino alla fine” Nel primo tempo abbiamo creato poco, la precisione nell’ultima giocata non è stata di livello come avrebbe dovuto essere. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico rossonero Stefano Pioli non ha escluso l’idea di operare un cambio di modulo per invertire la rotta degli ultimi risultati. Due sconfitte consecutive in campionato, due partite senza segnare: in una settimana il Milan ha stravolto radicalmente le proprie abitudini di risultato. (MilanNews24.com)

Secondo quanto riporta Tuttosport quello di oggi pomeriggio sarebbe dovuto essere uno degli ultimi derby giocati a San Siro, ma probabilmente sarà ancora un discorso lungo quello dello stadio. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr