Romagnoli si stringe la fascia: «Ci mettiamo la faccia. Invertire la rotta è un dovere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanNews24.com SPORT

Il difensore rossonero Alessio Romagnoli è intervenuto su Instagram per commentare la partita persa 3-0 contro l’Inter. Alessio Romagnoli è intervenuto con un post su Instagram dopo la pesante sconfitta subita oggi pomeriggio dai rossoneri nel derby contro l’Inter.

Come sempre»

Insieme, uniti.

Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta Tuttosport quello di oggi pomeriggio sarebbe dovuto essere uno degli ultimi derby giocati a San Siro, ma probabilmente sarà ancora un discorso lungo quello dello stadio. (Milan News)

Nel primo tempo abbiamo creato poco, la precisione nell’ultima giocata non è stata di livello come avrebbe dovuto essere. Bisogna tornare ad alzare il livello, abbiamo le qualità per continuare a fare bene fino alla fine” (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Kjaer: "Il derby non valeva lo scudetto da anni, oggi San Siro sarebbe stato pieno". vedi letture. Raggiunto da DAZN prima del derby, il difensore del Milan, Simon Kjaer parla così dei tifosi: “Abbiamo parlato un po’ ieri. (TUTTO mercato WEB)

Luca Marchegiani, ex portiere, ha parlato così dell’attuale momento vissuto dalla Juve. Ecco le sue dichiarazioni. Ospite negli studi di Sky Calcio Club, Luca Marchegiani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Juventus News 24)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA I nerazzurri dominano il derby (3-0), fanno il vuoto e si candidano al titolo. (Fcinternews.it)

Se riuscirà a reggere l'urto del doppio fronte, la favorita per un posto fra le prime quattro è sempre la squadra di Gasperini In attesa della Juventus che si prepara a demolire il Crotone per dimenticare l'obbrobrio portoghese di Champions League, è da applausi l'Atalanta, che asfalta il Napoli e che viaggia spedita verso un'altra qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. (Tuttocampo)