Romagnoli si stringe la fascia: «Ci mettiamo la faccia. Invertire la rotta è un dovere»

MilanNews24.com SPORT

Il difensore rossonero Alessio Romagnoli è intervenuto su Instagram per commentare la partita persa 3-0 contro l’Inter. Alessio Romagnoli è intervenuto con un post su Instagram dopo la pesante sconfitta subita oggi pomeriggio dai rossoneri nel derby contro l’Inter.

Come sempre»

Insieme, uniti.

Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In attesa della Juventus che si prepara a demolire il Crotone per dimenticare l'obbrobrio portoghese di Champions League, è da applausi l'Atalanta, che asfalta il Napoli e che viaggia spedita verso un'altra qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. (Tuttocampo)

Ecco le sue dichiarazioni. Ospite negli studi di Sky Calcio Club, Luca Marchegiani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Andiamolo a dire al Napoli, andiamolo a dire alla Juventus se ne hanno: i bianconeri hanno una rosa importante ma gli mancano 4/5 giocatori». (Juventus News 24)

Titolo centrale dedicato alla vittoria dell'Inter nel derby per il Corriere dello Sport di lunedì 22 febbraio, che celebra il successo nerazzurro così: "Fuga per lo Scudetto. Doppio Lautaro, sigillo Lukaku: l'Inter travolge il Milan e va a +4. (Fcinternews.it)

Il tecnico rossonero Stefano Pioli non ha escluso l’idea di operare un cambio di modulo per invertire la rotta degli ultimi risultati. Due sconfitte consecutive in campionato, due partite senza segnare: in una settimana il Milan ha stravolto radicalmente le proprie abitudini di risultato. (MilanNews24.com)

Secondo quanto riporta Tuttosport quello di oggi pomeriggio sarebbe dovuto essere uno degli ultimi derby giocati a San Siro, ma probabilmente sarà ancora un discorso lungo quello dello stadio. (Milan News)

Nel primo tempo abbiamo creato poco, la precisione nell’ultima giocata non è stata di livello come avrebbe dovuto essere. “Avremmo dovuto fermare prima la loro azione del secondo gol. (La Gazzetta dello Sport)