Apex Legends introduce una modalità single player!

Mentre i più cercano di prendersi una pausa dalla vita digitale, i poveri sventurati rimasti a casa hanno ben pochi svaghi a distrarli dal caldo asfissiante.

Per i giocatori estivi più asociali di Apex Legends però Respawn Entertainment ha appena rivelato una gradita sorpresa: il debutto di una modalità single player per il gioco che sarà disponibile solo dal 13 al 27 agosto.

Fatto sta che se siete giocatori un po’ scarsi o dei nuovi arrivati che vogliono fare esperienza senza sentire addosso il peso della competizione, questa è sicuramente l’occasione che fa per voi. (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

Il giocatore di Apex Legends ed utente di Reddit Baby_Pigman è recentemente intervenuto sui social proponendo u’interessante modifica che potrebbe presto riguardare il sistema del PING del gioco. Oggi però siamo qui a discutere di un nuovo potenziale update che potrebbe riguardare questa funzione. (Powned.it)

Apex Legends continua il suo percorso di affinamento con un'ulteriore patch prevista arrivare all'inizio della settimana prossima a volta a risolvere diversi problemi del gioco in vari ambiti. Verranno aggiustati alcuni bug sempre relativi all'audio, con l'eliminazione degli effetti ridondanti o delle sparizioni di alcuni elementi sonori. (Multiplayer.it)

Sveliamo dunque il mistero: questo giocatore, a causa di un glitch di Apex Legends, si è ritrovato in una partita a Coppie nella quale, oltre alla sua squadra, era presente... solo un altro avversario. (Multiplayer.it)

Questo giocatore, a causa di un glitch di Apex Legends, si è ritrovato in una partita nella quale, oltre alla sua squadra, era presente solamente un altro avversario. Mentre alcune partite possono concludersi più rapidamente di altre, sarebbe inaspettato vedere la fine di una partita completa in meno di 10 minuti, figuriamoci in meno di un solo minuto; eppure è esattamente quello che è successo a un giocatore. (Tom's Hardware Italia)