Juventus: nuova chance per i giocatori tornati dai prestiti?

Juventus: nuova chance per i giocatori tornati dai prestiti?
Virgilio Sport SPORT

Se non dovesse capitare l’occasione giusta, infatti, alla fine la Juventus potrebbe decidere di trattenere Pjaca

Decisamente più lunga la militanza alla Juventus di Rugani e De Sciglio.

De Sciglio, dopo una discreta stagione in prestito al Lione, è invece da sempre un pupillo di Allegri soprattutto grazie alla sua grande duttilità che gli permette di giocare indistintamente su entrambe le fasce.

Mattia Perin, Daniele Rugani, Mattia De Sciglio e Marko Pjaca: se alla fine fossero loro i nuovi acquisti della Juventus 2021-’22?

Ecco perché ad esempio, dopo l’addio di Buffon, come vice Szczesny potrebbe restare Mattia Perin di rientro da una buona stagione in prestito al Genoa (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

30 Daniele Rugani può restare alla Juventus . Con la cessione di Merih Demiral , che tanto piace all’ Atalanta , il centrale rientrato dal Cagliari può restare a disposizione di Massimiliano Allegri , come alternativa a Chiellini , De Ligt e Bonucci (Calciomercato.com)

Daniele Rugani e Marko Pjaca sono considerati, ad oggi, degli esuberi in casa Juventus: come riportato da "Sportal.it", infatti, il difensore centrale classe 1994, e l'attaccante croato classe 1995, sono sul mercato, con il club bianconero che sarebbe pronto a privarsene qualora dovesse arrivare un'offerta interessante. (Tutto Juve)

Rugani o Demiral, la Juve ha scelto chi cedere: rinforzo low cost per la difesa, decisivo l'effetto Covid

Classe '94, tra dieci giorni compirà 27 anni e dopo tanta esperienza accumulata negli anni ora gli si chiede il salto di qualità. il difensore rientrato da una stagione in prestito prima in Francia al Rennes e poi al Cagliari. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr