QUI LAZIO - Due assenti sicuri per sabato, un ex bianconero ha provato a recuperare

Bianconera News SPORT

Due assenti sicuri per sabato, un ex bianconero ha provato a recuperare Oltre al problema odierno di Lazzari, in casa Lazio saranno 2 gli assenti sicuri per la sfida di sabato contro la Juventus: Ivan Provedel e Nicolò Rovella. Se per il portiere non ci sono mai stati dubbi, diverso è il discorso per l'ex bianconero, che ha provato fino all'ultimo ad essere della partita. Tudor recupera Patric, che ha lavorato regolarmente in gruppo ed è convocabile dal tecnico croato. (Bianconera News)

Su altri giornali

Lazzari salta la Juventus? (Fantacalcio ®)

La diretta live alla vigilia di Lazio-Juventus della conferenza stampa di Igor Tudor. L’allenatore dei biancocelesti, nominato da Lotito al posto di Sarri che si è dimesso, esordisce contro i bianconeri, dunque in una partita assolutamente delicata, e per questo motivo sale l’attesa per conoscere le prime parole del mister croato. (SPORTFACE.IT)

Stop in casa Lazio per l`esterno Manuel Lazzari. (Calciomercato.com)

Qualora non dovesse farcela sono Marusic e Felipe Anderson gli uomini più indicati ad agire sulle fasce nel nuovo 3-4-2-1. L'esterno biancoceleste Manuel Lazzari, infatti, come riportato da Lalaziosiamonoi. (Tutto Juve)

Allegri studia le ultime mosse per il match di domani contro la Lazio, ma altri due forfait inguaiano il tecnico bianconero. (SpazioJ)

In casa Lazio, dopo il rientro a pieno regime di tutta la rosa, il nuovo tecnico biancoceleste Igor Tudor continua con il suo lavoro tattico in vista del match contro la Juve. (Tutto Juve)