Morto Mauro Bellugi, lutto nel mondo del calcio

Il Giorno INTERNO

Sgomento. La notizia ha colto di sorpresa i tanti appassionati di calcio e gli amici di Mauro Bellugi.

Mauro Bellugi, 71 anni, non ce l'ha fatta.

L'ex calciatore e fra i simboli dell'Inter, dove aveva giocato dalle Giovanili sino a passare alla Prima squadra, è morto oggi a mezzogiorno a seguito di complicazioni dovute alle sue condizioni di salute precarie.

Rimane lì fino al 1969, poi ecco il salto in Prima squadra: Bellugi gioca nell'Inter dal 1969 al 1974

Milano, 20 febbraio 2021 - Lutto nel mondo del calcio. (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stato un protagonista anche con la maglia della Nazionale, in Under 21 ed in prima squadra Sono già arrivati tantissimi messaggi di cordoglio per l’ex calciatore da parte di colleghi, squadre e tifosi. (CalcioWeb)

All'età di 71 anni si è infatti spento Mauro Bellugi, in carriera difensore di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese, di cui poi fu anche vice-allenatore. A dicembre aveva perso le gambe a causa del Covid. (TUTTO mercato WEB)

Calcio in lutto: è morto Mauro Bellugi. A dicembre aveva perso le gambe a causa del Covid

E dopo Bellugi è diventato un apprezzato opinionista televisivo. APPROFONDIMENTI ITALIA Mauro Bellugi, ex calciatore dell'Inter LA STORIA Covid, il dramma di Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter:. CALCIO Mauro Bellugi, chi era il calciatore morto per il Covid. (Il Messaggero)

I ricordi. «È vero, Massimo Moratti si è offerto di sostenere tutte le mie spese mediche e le protesi. Dopo essere stato contagiato dal Coronavirus, era stato colpito da una trombosi. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr