New York, esplosione in stazione bus Manhattan

Quotidiano.net ESTERI

New York, 11 dicembre 2017 - Un' esplosione è avvenuta a New York , a Port Authority, la stazione centrale dei bus della Grande Mela, sulla 42ma strada e l'Ottava Avenue, non lontano da Times Square. Almeno quattro persone sono rimaste ferite, nessuna è in gravi condizioni. Il presunto attentatore è… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Prato, 11 dicembre 2017 - "Abbiamo sentito le sirene , poi ho aperto la finestra e ho visto polizia, ambulanze, vigili... Un dispiegamento immane". (La Nazione)

La Polizia di New York ha appena comunicato che a Manhattan, presso la stazione degli autobus, è avvenuta un'esplosione di cui al momento non si conosce la natura. (CronacaSocial)

Lo affermano i vigili del fuoco di New York (Fdny) sottolineando che nessuno ha riportato ferite potenzialmente mortali. Secondo l'ex capo… (Quotidiano.net)

Attentato a Manhattan, due feriti tra cui il presunto attentatore. (News Mondo)

Quattro persone, compreso l'attentatore, sono rimaste lievemente ferite. Allarme a New York per un'esplosione avvenuta al terminal degli autobus di Port Authority vicino a Times Square. (Adnkronos)

Si tratta di un giovane, originario del Bangladesh e residente a Brooklyn (Today)