Il principe William e l’idea di trasferirsi negli Stati Uniti per tutelare la sua privacy

Nel 2003 anche un interno alla famiglia reale aveva dichiarato al giornale "The Scotsman" che William avrebbe voluto mantenere un certo grado di anonimato.

In realtà, già il principe William in passato aveva espresso il desiderio di allontanarsi e andar via dall'Inghilterra dopo aver portato a termine il suo percorso di studi all'Università di St. Andrews.

Ma stando a quanto riferiscono alcuni esperti della stampa britannica, il desiderio di allontanarsi aveva colto anche il principe William. (Gossip Fanpage)

Su altri giornali

Harry e Meghan sfruttano la morte di Lady Diana? Un giornalista accusa Harry e Meghan di parlare di Lady Diana per soldi: sfruttano il dolore per accumulare milioni? (Funweek)

I contatti con la Goldman Sachs risalgono, secondo la stampa, allo scorso novembre. Secondo i quotidiani britannici, i duchi di Sussex sarebbero in trattativa con Goldman Sachs, la celebre banca d’affari americana, dopo aver partecipato a un summit di J. (L'HuffPost)

E' questo quello che il principe Harry potrebbe trarre dal dialogo avviato con il colosso bancario Goldman Sachs già nel novembre scorso, quando lui e Meghan erano in Canada a ragionare sul modo migliore per abbandonare la vita da Royals e ottenere il massimo dal loro status di celebrità globali. (Il Messaggero)

«Harry è molto più felice in Canada e si sente molto più rilassato. Finora non si è pentito della sua decisione» ha detto la fonte anonima, che sarebbe un amico della coppia, aggiungendo che per lui «proteggere sua moglie e suo figlio è la "priorità numero uno"». (Il Messaggero)

Foto: Kikapress. . Ultimo aggiornamento: 16:39. Meghan Markle, adesso libera dai vincoli dell'etichetta della Casa Reale, ha pubblicato su Instagram un video che Buckingham Palace aveva invece vietato di pubblicare l'anno scorso ritenendolo troppo informale. (Il Messaggero)

Harry e Meghan hanno ancora degli obblighi nei confronti della Corona e già nei prossimi mesi dovranno fare un dietrofront per alcuni impegni ufficiali. Harry e Meghan dietrofront. Ad ogni modo il legame con la Corona non è del tutto interrotto. (MeteoWeek)