Google presenta il suo assistente virtuale L'intelligenza artificiale è il futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Il mondo si sta muovendo dal mobile all'intelligenza artificiale". Con queste parole Sundar Pichai ha dato inizio ad una delle conferenze stampa più attese per l'azienda di Mountain View. AndroidGoogleSmartphone. 4 ottobre 2016 19:00. di Marco Paretti. (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuna sorpresa quindi rispetto a quanto ci aspettavamo ormai da ... In particolare, ci riferiamo a Google Home, Google WiFi, Chromecast Ultra e Daydream View. (Android Blog Italia)

Con il lancio dei modelli Pixel e Pixel XL, Google entra definitivamente nel settore degli smartphone, decidendo di competere con le maggiori aziende ... (Newsly)

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Nexus 9, pur essendo il tablet di punta del brand oramai abbandonato da Google, nonostante abbia ricevuto Android 7.0 Nougat non è compatibile con le nuove Vulkan API, ovvero quel determinato particolare ... (OnlineReggi)

Londra — Delle caratteristiche dei nuovi Pixel si sapeva già un po' tutto: il design è quello che è, ma la caratteristica principale, in fondo, è nascosta dentro: si chiama Google Assistant, ed è quello che a Mountain View ritengono alla base della ... (Wired.it)

Come previsto, Google ha presentato i nuovi smartphone Pixel e Pixel XL, gli eredi di Nexus 5X e Nexus 6P presentati lo scorso anno. (Investire Oggi)

Nessuna sorpresa, grazie alle anticipazioni dei giorni scorsi, i nuovi ... (Leonardo.it)