Giovanni Ciacci, la confessione agghiacciante

Egli si è infatti reso autore di una confessione che ha letteralmente gelato i fans, in quanto ha rivelato di essere sieropositivo

Giovanni Ciacci, la malattia che ha colpito il concorrente della settima edizione del GfVip. Mentre le due opinioniste sono già state ufficializzate, il cast del reality show dei canali Mediaset è ancora in fase di costruzione.

Le imminenti elezioni politiche che si terranno tra poco più di un mese dovrebbero far sì che le riprese del reality show siano ritardate almeno di una settimana. (il Democratico)

Su altre fonti

Non ci resta che attendere ulteriori conferme e smentite in merito alla presenza di Daniele al Gf Vip 7 A seguire le parole di Venza:. Daniele Dal Moro già ex gieffino e ex tronista (non si è mai capito come è andato a finire sul trono) sarà un dei concorrenti del Gf Vip. (Isa e Chia)

Ospite fisso dei salotti di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” e “Domenica Live“, ora lo aspetta la lunga sfida nella Casa del Grande Fratello Vip La carriera di Giovanni Ciacci. Il reality di Canale Cinque sarà solo l’ultima tappa della carriera di Giovanni Ciacci, costumista e stylist che ha lavorato a otto edizioni del Festival di Sanremo. (Virgilio Notizie)

Quello stigma che oggi è forse il principale nemico, dopo che la scienza ha fatto innalzare, e di molto, la qualità della vita delle persone HIV+. (Giovanni Ciacci). Nell’intervista a CHI, Ciacci ha poi ricordato che negli anni ’80 le parole HIV e AIDS erano sinonimo di morte. (Gay.it)

"La nostra piccola Carmel Allegra è arrivata il 22 luglio", ha scritto su Instagram la cantante a corredo di una foto con il marito Dennis Jauch e la loro figlia L'ANNUNCIO. (Mediaset Infinity)

Giovanni rivela come in passato molti vipponi sarebbero stati scartati dal “Grande Fratello Vip”, o da altri reality show, proprio per via della loro positività all’HIV. Tuttavia il suo obbiettivo resta quello di parlare di questo problema in prima TV e in un programma seguitissimo come il “GF Vip”. (Fidelity News)

Il suo scopo nel partecipare alla settima edizione del reality, dice ancora Ciacci, è quello di accendere "un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata". (la Repubblica)