Abruzzo in lutto per la morte della piccola Greta: la bimba aveva un anno di vita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleclubitalia INTERNO

La comunità di Francavilla al Mare, comune in provincia di Chieti, è sotto choc per la prematura morte della piccola Greta Mariagiulia Marchesani, 13 mesi appena. La piccola è deceduta mercoledì scorso al Bambin Gesù di Roma a seguito di complicanze derivanti da una gastroenterite acuta.

I funera (Teleclubitalia)

La notizia riportata su altri giornali

Il padre la ringrazia su Facebook: "Mi hai reso orgoglioso, mi mancherai mia bellissima principessa". (Notizie.it )

Con un lungo e doloroso post su Facebook un giovane papà ha dato l'addio alla figlia, morta di tumore al cervello sei anni dopo la madre (Today)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

Era venuto al mondo quando i suoi genitori erano ancora troppo giovani: il padre naturale, pur avendolo riconosciuto, si era sempre disinteressato di lui fino a quando, tre anni fa, il Tribunale per... (Il Mattino)

Il nuovo compagno della madre chiede e ottiene l'adozione (SalernoToday)

Un'intera città quella di Francavilla al Mare in lutto per la scomparsa della piccola Greta Mariagiulia Marchesani. Greta aveva solo 13 mesi. (Leggo.it)