Incidente mortale in A14, 35enne di Porto Sant'Elpidio tra le vittime

Il Resto del Carlino INTERNO

Porto Sant'Elpidio (Fermo), 22 agosto 2017 - È di 3 morti e 5 feriti il bilancio dell' incidente stradale avvenuto a intorno alla mezzanotte in Abruzzo sulla A14 nel tratto tra il bivio con la 25 e Pescara Nord in direzione di Ancona. A perdere la vita Raffaella Cotechini, 35 anni di Porto… (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco prima della mezzanotte di ieri sulla A14 Bologna Taranto è avvenuto un incidente nel tratto tra il bivio con l'A25 e Pescara nord in direzione di... (Leggo.it)

 Tre persone sono morte e cinque sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nella notte sull'autostrada A14 in direzione nord nel territorio di Città S (News Italiane)

Sei auto e un mezzo pesante sono stati coinvolti, poco prima della mezzanotte, in un incidente sulla A14 Bologna-Taranto nel tratto tra il bivio con l'A25 e Pescara nord, in direzione di Ancona.... (Il Messaggero)

Si va via via definendo la dinamica del maxi tamponamento verificatosi l’altra notte sull’autostrada A14 in direzione nord, nel territorio di Città Sant’Angelo, e costato la vita a tre persone, tutte donne (cinque, invece, sono i feriti) (IlPescara)

Coinvolte nell’impatto sei autovetture e un mezzo pesante... Incidente fatale ieri notte, lungo l’autostrada A14 in direzione Ancona , fra il bivio per la A25 e il casello di Città Sant’Angelo vicino a Pescara. (Leonardo.it)

TRAGEDIA A PESCARA - L'auto condotta da Raffaella Cotechini, 35enne di Porto Sant'Elpidio, avrebbe urtato un tir fermo sulla piazzola di sosta. (Cronache Maceratesi)