Lutto nel mondo del calcio: morto a 19 anni Andrea Rinaldi, ex Atalanta

Thesocialpost.it SPORT

Il post pubblicato su Instagram dall’Atalanta in memoria del giovane Andrea Rinaldi, scomparso a soli 19 anni.

Fonte: Instagram. Il cordoglio dell’Atalanta. Parole di cordoglio sono state spese per lui da tutto il mondo del calcio ma soprattutto dall’ex club di Rinaldi, l’Atalanta.

Una notizia drammatica quella che colpisce il club calcistico bergamasco dell’Atalanta: è morto a soli 19 anni la giovane ex scommessa della squadra, Andrea Rinaldi. (Thesocialpost.it)

Su altri media

Lo ha fatto pubblicando un messaggio su Facebook, a corredo di un video dedicato al giovane che non ce l'ha fatta. Andrea Rinaldi, giovane calciatore dell'Atalanta in prestito al Legnano, è morto all'età di 19 anni. (Fanpage.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Dramma Atalanta, Andrea Rinaldi colpito da aneurisma: la situazione Morto Andrea Rinaldi, il giovane calciatore aveva solo 19 anni. (Inews24)

Questa è stata l’ultima chiacchierata con Andrea Rinaldi. E il calcio piange una giovane vita spezzata. (Notizie.it )

Pubblicato da Marco Montesarchio su Lunedì 11 maggio 2020. Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Maggio 2020, 15:30. . calciatore dell'Atalanta di appena 19 anni, è morto in seguito a un aneurisma cerebrale. (Leggo.it)

– La notizia della prematura scomparsa di Andrea Rinaldi ha scosso l’intero mondo sportivo, legnanese e non. Legnano Calcio per la scomparsa del giovane Andrea Rinaldi. CIAO ANDREA. (SportLegnano.it)

Un aneurisma lo ha strappato alla vita a 20 anni non ancora compiuti, nel fiore degli anni, con una vita davanti e con una carriera che prometteva traguardi luminosi. Venerdì nella sua casa di Cermenate (Como), era stato colpito da un aneurisma cerebrale mentre si allenava. (Sardegna Live)