Genova, Luca Delfino aggredito da un altro paziente della Rems, il personale riesce a evitare lo scontro

Attimi di paura ieri sera nella Rems Villa Caterina di Genova. Uno dei pazienti ha tentato di aggredire chi si trovava davanti a lui. Anche Luca Delfino, il quarantaseienne di Serra Riccò condannato a 16 anni e 8 mesi (pena ridotta per il rito abbreviato e il vizio di mente) per aver ucciso con quaranta coltellate, in strada a Sanremo, Antonella Multari, nel 2007. I due non sono entrati in contatto, si sono sfiorati e tra loro c’è stato un violento scontro verbale. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

La cagnolina di Teodoro Ullasci è stata recuperata. (Il Capoluogo)

I due aggressori sono stati arrestati grazie alla testimonianza di alcune persone. Secondo la ricostruzione della Polizia, Ullasci è stato colpito con un calcio al fianco e un pugno in volto. Rimasto a terra esanime per diverso tempo, si sono rivelati inutili i soccorsi. (Cagliaripad.it)

Ha aggredito l’anziana madre minacciandola di morte, pretendendo che lo facesse entrare in casa e sfondando la porta d’ingresso quando lei ha detto di no. Protagonista della vicenda un uomo di 63 anni che è stato arrestato dalla polizia e trasferito in carcere. (Il Giornale d'Italia)

Nonostante il tentativo di rianimazione da parte degli operatori del 118, durato circa mezz'ora, il sessantenne non ce l'ha fatta. (YouTG.net)

“In meno di 24 ore è stato risolto un omicidio. Questo grazie alla sinergia tra gli uffici della questura, il personale della squadra mobile di L'Aquila, e grazie all'acquisizione dei filmati che hanno ripreso l'evento criminoso e scellerato”. (Sardegna Live)

Il giallo dell’omicidio dell’Aquila si è risolto in davvero poche ore. Gli inquirenti sono riusciti a individuare i responsabili nel giro di poco tempo anche se l’arresto è arrivato solamente nella giornata odierna (sabato 23 marzo ndr). (Abruzzo Cityrumors)