Tragica fine per Teodoro Ullasci, ucciso a L'Aquila

Teodoro Ullasci, un sessantenne originario di Siurgius Donigala, è stato tragicamente ucciso a L'Aquila. L'uomo è stato colpito a calci e pugni da due stranieri lungo via Fortebraccio, dopo aver rincorso per diversi metri i suoi aggressori. Nonostante il tentativo di rianimazione da parte degli operatori del 118, durato circa mezz'ora, Ullasci non ce l'ha fatta.

Dettagli dell'aggressione

Secondo una prima ricostruzione della Polizia, la vittima è stata colpita con un violento calcio al fianco sinistro e poi con un violento pugno al volto che ne ha provocato la caduta a terra, dove è rimasta esanime. L'aggressione potrebbe essere avvenuta a scopo di rapina.

Risposta della polizia

"In meno di 24 ore è stato risolto un omicidio. Questo grazie alla sinergia tra gli uffici della questura, il personale della squadra mobile di L'Aquila, e grazie all'acquisizione dei filmati che hanno ripreso l'evento criminoso e scellerato", ha spiegato Roberta Cicchetti, Vice Questore Aggiunto. I responsabili sono stati arrestati.

Reazioni alla morte di Ullasci

C'è sgomento anche in Sardegna per la morte di Teodoro Ullasci, fratello di Davide Ullasci, attuale comandante della polizia municipale di Iglesias. La notizia della sua tragica fine ha scosso la comunità di Siurgus Donigala, dove Ullasci era molto conosciuto e stimato.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo