Pioli: “Non dite a Ibra che è vecchio. Voglio due acquisti a centrocampo, la mia sfida è Leao”

Pioli: “Non dite a Ibra che è vecchio. Voglio due acquisti a centrocampo, la mia sfida è Leao”
SOS Fanta SOS Fanta (Sport)

BONAVENTURA ADDIO – “Jack è stato un giocatore molto importante, un gran professionista, molto attaccato al lavoro e al Milan.

MERCATO – “E’ chiaro che sono state fatte e saranno fatte della valutazioni.

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci proverà, Stefano Pioli, perché crede nelle qualità del ragazzo, che ha solo bisogno di essere stimolato, seguito e - perché no! Leao avrebbe certamente potuto fare di più, ma ha compiuto da poco 21 anni e ha tutto il tempo per rifarsi. (Milan News)

Il futuro di Milan e Cagliari. Conquistato un posto in Europa League, i rossoneri adesso si concentreranno sul calciomercato per trovare le giuste pedine da mettere a disposizione di Pioli per provare un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita, mentre per il Cagliari il futuro adesso è abbastanza incerto: si ripartirà con una nuova guida tecnica, la speranza è quella di riuscire a seguire la scia di inizio stagione più che quella delle ultime settimane. (Fantacalcio ®)

L'attaccante rossonero è il trascinatore della squadra di Pioli che, nel post lockdown, ha raccolto ben 30 punti. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i contatti fra il club e lo svedese stanno proseguendo anche nelle scorse ore con l'intenzione di proseguire insieme anche per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato prima dle match con il Cagliari, Paolo Maldini ha lasciato intendere che il Milan potrebbe non intervenire nel reparto offensivo. Abbiamo Rebic e Leao, ragazzi giovani che, con Ibra, possono fare una crescita esponenziale. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr