LIGURIA: CON L’APPROVAZIONE DEL CALENDARIO TRANSITORIO PROSEGUE LA STAGIONE VENATORIA

La Dea della caccia INTERNO

Con l’approvazione da parte della IV Commissione regionale, competente in materia, del calendario transitorio della caccia avvenuto sabato 19, in Liguria già da ieri, domenica 20 ottobre è stato possibile riprendere l’attività venatoria dopo lo stop sancito dal Consiglio di Stato in totale controtendenza... (La Dea della caccia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il capogruppo di Più Toscana in Consiglio regionale, Antonio Gambetta Vianna, esprime la propria «soddisfazione per la decisione del Tar della Toscana di respingere il ricorso sull’annullamento, previa sospensione immediata, delle parti del calendario venatorio che prevedono la caccia alla starna dal 15... (La Dea della caccia)

La compagnia Teatrale “La Caldana”, che tanti successi sta mietendo in campo regionale e nazionale (vedi l’ultima commedia messa in scena a Torino), sta completando gli ultimi ritocchi per l’atteso calendario 2014 che sarà intitolato “la magia non finisce mai” ispirato alle favole e interpretato come sempre... (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Il Movimento nuovo consumatori minaccia azioni legali contro il Comune nel caso in cui dovesse cedere gratuitamente terreni... (ParmaToday)

La caccia al cinghiale è una delle... (Caccia Passione)

In calendario le audizioni del Cpel, del Dipartimento regionale competente e del presidente della Regione (Aosta Oggi)

Caccia al cinghiale: Al via la caccia con "braccata" e "girata" su cinghiale: La Provincia ha autorizzato tutte le "squadre": mercoledì e sabato fino a gennaio potranno sparare secondo le regole stabilite. (Caccia Passione)