Molesta bambina, allo Zen folla tenta di linciarlo

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

PALERMO – È stato denunciato il 62enne che ha molestato una bambina di 5 anni nella zona di via Primo Carnera fra i palazzoni del quartiere Zen 2 di Palermo. L’uomo vive nello stesso rione ed è stato salvato dal linciaggio grazie all’intervento di una cinquantina di agenti che lo hanno prelevato dall’alloggio in cui ha trovato riparo in via Agesia di Siracusa. In tantissimi sono arrivati sotto casa, lo hanno minacciato e gli hanno anche distrutto la macchina. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre fonti

L'uomo vive nello stesso rione e mercoledì ha rischiato il linciaggio, assediato da decine e decine di persone della zona che hanno incominciato a inveire contro di lui e ad inseguirlo. Solo l'intervento di una cinquantina di agenti in tenuta antisommossa ha evitato il peggio, tenendo a bada la folla e prelevando l'uomo dall'alloggio in cui aveva trovato riparo, in via Agesia di Siracusa (palermo.corriere.it)

L'uomo salvato dalla polizia. Quattro agenti feriti (Livesicilia.it)

Un sessantenne è stato costretto a rifugiarsi in un'abitazione in via Agesia di Siracusa all'interno del quartiere Zen di Palermo per sfuggire al linciaggio. Gli agenti hanno ascoltato la bimba e i genitori per ricostruire la vicenda. (Corriere della Sera)

Lo dice Domenico Pianese, segretario generale del Sindacato di Polizia Coisp. “Intervenuti in seguito a una denuncia nei confronti di un uomo che aveva molestato una bambina di cinque anni – continua Pianese – gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e del Reparto Mobile sono stati accerchiati e aggrediti dalla folla. (StrettoWeb)

Leggi tutta la notizia Nella periferia di Palermo , nel quartiere Zen 2, si sono verificate scene di vero e proprio caos a seguito di accuse molto gravi rivolte a un uomo di sessanta anni. (Virgilio)

L'uomo, di circa 60 anni, è stato inseguito dalla folla ma si è rifugiato in un'abitazione. Solo l'intervento di polizia e carabinieri ha permesso che venisse condotto fuori per poi essere portato in commissariato (Sky Tg24 )