Pieve di Soligo. Pietro, 103 anni e non sentirli: lava, stira e cucina

la tribuna di Treviso INTERNO

PIEVE DI SOLIGO. Centotré anni e non sentirne il peso. A raggiungere l’ambito traguardo in piena salute e vivacità intellettuale è Pietro Fornasier di Barbisano. Alle spalle due guerre e tre lunghi anni di prigionia in Tunisia, Libia ed Egitto. Ultimo di dieci figli, Pietro visse l’epoca di carestia… (la tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo non ce l’ha fatta la mamma investita 2 settimane fa, il 25 settembre scorso, aveva usato il suo corpo come scudo per poter salvare i suoi bambini. (Vita Da Mamma)

Ma non ce l'ha fatta Antonella Kmet , la mamma coraggio che, il 26 settembre scorso, attraversando sulle strisce pedonali insieme ai suoi figli, ha visto l'auto impazzita che stava per travolgerli e… (Quotidiano.net)

Alla fine non ce l’ha fatta la mamma che ha fatto da scudo col suo corpo ai figli di 11 e 15 anni che rischiavano di essere presi in pieno da un’auto guidata da un’anziana di 87 anni. (Leonardo.it)

(L'Eco di Bergamo)

Morta donna investita per salvare figli Condividi 08 ottobre 2017 21.12 E' morta, dopo due settimane di agonia, la donna di Pieve di Soligo investita lo scorso 26 settembre mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali… (Rai News)

Morta Antonela Kmet: ha fatto da scudo ai figli (La Prima Pagina)