Barcellona, Pedri fenomeno da 1 miliardo: clausola record

ilmattino.it SPORT

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Ci vorrebbero mille signor Bonaventura, ognuno col suo milione in mano, e solo così si arriverebbe a comprare il bambino più costoso del mondo.

Pedro Gonzalez Lopez, alias Pedri, nato nelle Canarie, pallido come un asceta o come Iniesta, gambe da colibrì e piedino di cipria, 19 anni a novembre, tra poco costerà un miliardo di euro. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

It's done #DreamTeen pic.twitter.com/7dbumsqJYB — FC Barcelona (@FCBarcelona) October 14, 2021 @Pedri to sign new contract this Friday #DreamTeen — FC Barcelona (@FCBarcelona) October 14, 2021 Il club catalano ha ufficializzato il rinnovo del centrocampista classe 2002, candidato al Trofeo Kopa e al Pallone d'Oro 2021: contratto fino al 2026 per il nazionale spagnolo, nel contratto presente anche una clausola da 1 miliardo di euro . (Calciomercato.com)

Pedri, stella del calcio spagnolo e del Barcellona, ha trovato l'accordo con il club blaugrana per rinnovare il suo contratto. La clausola rescissoria sarà di un miliardo di euro (Calciomercato.com)