Rimini, Gessica Notaro. “Non perdonerò Tavares, ha rovinato per sempre la mia vita”

Il Resto del Carlino INTERNO

Rimini, 21 ottobre 2017 - Dieci anni di reclusione per quell’aggressione a colpi di acido che ha cambiato, per sempre, la vita della bellissima Gessica Notaro. L’unico imputato, il capoverdiano Eddy Tavares, camicia bianca e pantaloni verdi, è in aula quando viene letta la sentenza... (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

La sentenza è stata letta attorno alle 16 di ieri dal gup di Rimini Fiorella Casadei. Il pm Marino Cerioni aveva chiesto 12 anni di reclusione. (Siracusa Post)

E' stato condannato a 10 anni Edison Tavares, 29 anni di Capo Verde, che la notte del 10 gennaio scorso ha sfregiato con l'acido l'ex fidanzata Gessica Notaro. (TG La7)

Il caso Gessica Notaro Sfregiata con l'acido, condannato a 10 anni l'ex fidanzato Tavares Il giudice ha riconosciuto le aggravanti della premeditazione, futili motivi e crudeltà. (Rai News)

Dovrà scontare dieci anni in carcere Edson Tavares, il 28enne di Capo Verde accusato di aver sfregiato con l'acido la sua ex fidanzata Gessica Notaro (CNO-Webtv Notizie)

Eddy Tavares, che nella notte del 10 gennaio scorso ha sfregiato l'ex fidanzata Gessica Notaro con l'acido, è stato condannato a 10 anni. (Newsly)

Il pm Marino… La sentenza del processo in abbreviato è stata letta attorno alle 16 dal gup di Rimini Fiorella Casadei. (Il Resto del Carlino)