Lo storico live degli Ac/Dc. Fiamme e fuochi d'artificio. Dinamite pura nel finale

Lo storico live degli Ac/Dc. Fiamme e fuochi d'artificio. Dinamite pura nel finale

Dinamite pura nel finale. Gli Ac/Dc tra coriandoli fumo, fiamme e fuochi d’artificio si sono congedati all’Rcf Arena: "Ti salutiamo Italia". E lo sterminato oceano di diaboliche corna luccicanti ha ringraziato per un concerto che rimarrà a tutti quelli che c’erano impresso come un tatuaggio indelebile sul cuore. Perché sul palco c’era davvero la storia del Rock, c’erano degli artisti che nonostante tanta strada sulle spalle hanno dato lezione a tutti, tenendo per oltre due ore uno spettacolo al di sopra di ogni aspettativa. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Ad accendere il primo grande palco sono stati gli AC/DC: erano in 100 mila sabato sera a Reggio Emilia per celebrare i 50 di carriera della band. Una serata con nell'aria più il gesto rock and roll delle corna che il dito medio alzato. (Corriere della Sera)

Live Report: AC/DC + The Pretty Reckless @ RCF Arena, Reggio Emilia – 25/05/2024 a cura di Davide Sciaky (TrueMetal.it)

Un evento epico quello che ha avuto luogo al Campovolo di Reggio Emilia sabato 25 maggio, dove gli AC/DC hanno infiammato la platea con la tappa italiana del loro Pop Up Tour 2024. Oltre 100mila fan provenienti da tutto il mondo si sono riuniti per celebrare la storica band hard rock australiana, attiva dal 1973. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

VIDEO − Inter campione d’Italia, da ‘Demon’ a… ‘The Boss’ è un attimo

C’è chi dice 10, chi addirittura 20 minuti. Sta di fatto che il pazzesco assolo alla chitarra del quasi 70enne Angus Young ha mandato sabato sera letteralmente in delirio i centomila della Rcf Arena Campovolo, consegnando alla storia del rock il concerto di Reggio Emilia. (24Emilia)

A precedere il piatto forte della serata, l'esibizione del gruppo-spalla The Pretty Reckless capitanato dalla frontwoman Taylor Momsen.Per il ritorno in Italia dopo quasi dieci anni, la formazione guidata da Brian Johnson e Angus Young si è esibita in due torrenziali ore di show, che, a partire dall'iniziale “If You Want Blood (You’ve Got It)”, ha ripercorso i classici di una intera carriera, oltre a due brani dell'ultimo album " Power Up " ("Demon Fire" e "Shot In The Dark"). (Onda Rock)

LEGGENDARIA − Inter campione d’Italia a ritmo ‘No Surrender‘ del grandissimo Bruce Springsteen. Il club celebra la vittoria del meraviglioso scudetto della seconda stella con un video bellissimo ed emozionante. (Inter-News)