Omicidio a Roma: ucciso 34enne davanti casa

Cinque Quotidiano INTERNO

Tornano gli spari a Roma, e gli omicidi. Un uomo è stato assassinato alle 12.30 in via Giuseppe Lazzati tra la via Boccea a l'Aurelia. Si tratta di un 34enne pregiudicato e agli arresti domiciliari. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è morta raggiunta da ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Terribile agguato a Casalotti, alla periferia di Roma. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri tutto sarebbe avvenuto nella ... (Lettera43)

Secondo le prime testimonianze sembra che l'uomo era in ... Un pregiudicato agli arresti domiciliari Roberto Musci di 34 anni soprannominato nell'ambiente malavitoso "Sgambone", è stato ucciso in via Lazzati 1. (OggiNotizie)

Il killer, su uno scooter ... Roma, 23 gen (Prima Pagina News) Freddato a colpi di pistola sulla porta di casa. (PPN - Prima Pagina News)

Roma, omicidio a Casalotti: ucciso a colpi di pistola sulla porta di casa Un uomo di 33 anni che si trovava agli arresti domiciliari, è stato freddato sulla porta di casa questa mattina a Roma, nella zona di Casalotti. (The Blazoned Press)

34enne detenuto per per rapina ma con un passato da narcotrafficante di cocaina. CRONACA DI ROMA – “Sgambone” ucciso davanti alla porta di casa dove era detenuto agli arresti domiciliari. (Roma Daily News)

I militari di…Leggi Tutto → L’uomo di 24 anni si trovava agli arresti domiciliari per reati connessi alla droga, ma nonostante questo continuava a spacciare. (La Prima Pagina)