Guida Michelin e Tripadvisor: è iniziata la collaborazione da 8 miliardi di dollari

Questo accordo ci consente di continuare a espandere geograficamente il nostro business, offrendo un servizio ancora migliore a ristoratori e clienti.

Conclude Michelin che “questi visitatori virtuali sono un enorme bacino di nuovi clienti per i ristoranti e possono avere un significativo impatto sui loro conti”.

La Michelin in questo modo guadagnerà visibilità per i ristoranti selezionati dai suoi ispettori indipendenti, ha puntualizzato Scott Clark, membro del comitato esecutivo. (Reporter Gourmet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che Regno Unito e Irlanda siano da sempre molto affascinati dalla cucina del Bel Paese è cosa ben nota. Come il menu anche la lista vini è lungimirante proponendo vini realizzati con uve meno conosciute e produttori indipendenti attenti alla sostenibilità. (Reporter Gourmet)

«Rappresentano una bella storia di famiglia i Di Donna – si legge sulla Michelin – che, sulla base della gastronomia aperta più di 60 anni fa, hanno impostato anche un valido ristorante dove proporre i migliori prodotti di questa generosa regione, tra terra e mare, salumi e formaggi, accompagnando il tutto con buoni vini». (lanotiziaweb.it)

La mente corre a certi matrimoni storici in cui la famiglia nobile mette il titolo e la ricca borghese il patrimonio per dare vita a una nuova dinastia aristocratica e danarosa. Michelin. TripAdvisor. (la Repubblica)