Infortunio Chieasa, nuovi esami al ginocchio in Austria

FantaMaster SPORT

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Infortunio Chiesa – Ora arriva la conferma: Chiesa volerà in Austria per sottoporsi nuova visita di controllo al ginocchio. L’esterno offensivo della Juventus sarà visita dal professor Christian Fink per capire la causa dei continui fastidi al tendine dietro il ginocchio. Nessun allarme e nessuna particolare preoccupazione, ma Chiesa ha scelto di sottoporsi a un nuovo controllo per allontanare definitivamente ansie, paure e pensieri negativi. (FantaMaster)

Su altri giornali

Confermato quanto anticipato nei giorni scorsi: l'attaccante volerà in Austria per una visita di controllo al ginocchio destro con il professor Fink, lo stesso che lo aveva operato dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Sky Sport)

LE CONDIZIONI - Per TS, il blitz di Chiesa in Austria per un controllo dal pr Ne dell'incontro, Allegri aveva spiegato: "Federico ha una tendinite che si porta dietro. (ilBianconero)

Proprio in tal senso, Sportitalia segnala la necessità per l’Inter di fare passi avanti. Sportitalia scrive come servirà accelerare i dialoghi, nonostante l’attaccamento ai colori di Bastoni per l’Inter non sia in discussione (Inter-News)

Juventus, Chiesa oggi in Austria dal professor Fink per un controllo al ginocchio destro (TUTTO mercato WEB)

Sono ore importanti in casa Juventus per Federico Chiesa. È dei giorni scorsi ormai la notizia del blitz in Austria per un controllo presso lo studio del professor Fink, luminare che già aveva operato l’ex viola il 21 gennaio del 2022 per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)