Altro che iPhone 8 rivoluzionario: il melafonino è stato inventato nel 1670?

Nel corso della Start Up Fest Europe, un festival internazionale dedicato agli startupper e agli investitori, Cook è stato intervistato da Neelie Kroes, ex Commissario Europeo per l'agenda digitale. E lui risponde: "L'ho scoperto ieri sera, guardando ... (Solo News)

Su altre testate

Il CEO di Apple è rimasto folgorato da un quadro dell'artista olandese Pieter de Hooch - erroneamente scambiato per Rembrandt - esposto al Rijksmuseum di Amsterdam. (Il Giornale di Vicenza)

In un impeto di sincerità inaspettata, Tim Cook -proprio il CEO di Apple, e non un omonimo- l'ha ammesso: iPhone costa un po' caro in alcuni paesi. (Molisedoc.com)

© Riproduzione riservata. Lo dice (e scherza) Tim Cook, amministratore delegato di Apple, sostenendo che nel quadro di un fiammingo è presente un oggetto molto simile al cellulare. (Giornale di Sicilia)

La video intervista in cui Tim Cook lancia il suo scoop. iPhone già immortalato nel 1670. (OptiMagazine)

Nel corso della Start Up Fest Europe, un festival internazionale dedicato agli startupper e agli investitori, Cook è stato intervistato da Neelie Kroes, ex Commissario Europeo per l'agenda digitale. (Molisedoc.com)

Il CEO di Apple è rimasto folgorato da un quadro dell'artista olandese Pieter de Hooch - erroneamente scambiato per Rembrandt - esposto al Rijksmuseum di Amsterdam. (L'Arena)