Amador: «La rosa è mia ma vorrei darla al mio capitano Valverde»

Il Gazzettino SPORT

Andrey Amador, il corridore del Costarica partito come gregario, adesso è uno dei migliori in classifica generale. Anzi, da oggi è il leader ed è entrato nella storia non solo perché ha indossato la maglia rosa, ma perché è il primo corridore del suo ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Nibali ha attaccato staccando Valverde ma a sua volta è stato staccato dall'attaco di Chaves e Kruijswijk che si sono "divisi" tappa e maglia rosa. (Sportevai.it)

Tutte le dirette di calcio in TV e in streaming, per non perdere nulla su Rai, Sky, SkyGo, Premium, Premium Play, Fox, Mediaset, Eurosport, Sportitalia. (GOAL )

Invece è tutto vero, tutto rigorosamente documentato. Se non l'avessimo visto con i nostri occhi, ci sarebbe davvero di che preoccuparsi. (il Giornale)

Sul traguardo di Cividale il basco corona una giornata passata all'attacco con una bella cavalcata solitaria di 35 km, confermandosi un atleta capace di esaltarsi ... (Diretta Ciclismo)

Sul Valparola Vincenzo Nibali ha attaccato e Alejandro Valverde non ha tenuto il suo ritmo; tuttavia il siciliano a sua ... (Cicloweb.it)

Va a Mikel Nieve Iturralde la 13esima tappa del Giro d'Italia, la prima alpina. Lo scalatore basco del Team Sky ha trionfato in solitaria a Cividale del Friuli con 42” di vantaggio su Giovanni Visconti. (Sport Mediaset)