Hollande-Merkel-Monti: tuoni, fulmini e scintille fra i tre su crisi spagnola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Informazione INTERNO

Aria di tempesta dentro l’UE? Sembrerebbe proprio di sì. Il Presidente francese, Francois Hollande, il Premier italiano Mario Monti e il Cancelliere tedesco, Angela Merkel, hanno avuto un forte scontro verbale sul tema riguardante la crisi del sistema bancario spagnolo, culminato in questi ultimi due giorni... (Corriere Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

I leader in contatto per cercare di varare urgenti misure per crescita crisi dell'Europa ed in favore della crescita. tutti i Grandi del pianeta si sono per il ... (Momento-sera)

BERLINO - Il presidente americano Barack Obama, la cancelliera tedesca Angela Merkel, il premier italiano Mario Monti e il presidente francese François Hollande si sono detti d'accordo sul «continuare a consultarsi da vicino» in preparazione del G20 ... (Corriere del Ticino)

Prestiti da impiegare per la crescita. (L'Unità)

(AGI) - Washington, 31 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

New York, 31 mag. (Il Giornale di Vicenza)

Vertice telefonico tra i tre leader europei, Angela Merkel, Francois Hollande e Mario Monti, e il presidente statunitense Barack Obama per analizzare gli stessi temi affrontati durante il vertice del G8 a Camp David negli Stati Uniti: dalla crisi greca ... (Politica 24)