Addio Conte, l'allenatore divorzia dalla Juventus

Nuova Società SPORT

Antonio Conte non è più l'allenatore della Juventus. L'uomo dei tre scudetti di fila, dei record, lascia la panchina bianconera. Dopo tre anni a causa di pesanti incomprensioni con la dirigenza legate al mercato è stata sancita la separazione. Per questo forse ... (Nuova Società)

La notizia riportata su altri media

Separatosi dalla Juventus, Antonio Conte corre verso la panchina dell'Italia: a spingerlo verso la Nazionale il maestro di Fusignano, Arrigo Sacchi. (GOAL )

Con tanto di comunicato stampa ufficiale redatto dal club fresco di tre titoli in campionato. Ma cosa è successo nei rapporti tra l'ex tecnico del Bari e la società? Divergenze di mercato. (Blog di Sport)

L' accordo sul rinnovo del contratto (l'attuale scade nel 2015) ... La decisione del tecnico è maturata al termine di un vertice tenutosi fra l'entourage dell'allenatore e la dirigenza. (ZipNews)

Dopo la rescissione contrattuale fra la Juventus e Conte, un altro grande protagonista dei tre anni vincenti bianconeri, Arturo Vidal, sarebbe vicino all'addio. Dopo l'addio shok di Antonio Conte ... (CalcioMercato Juve)

- Dopo Conte, il rischio è di perdere anche Arturo Vidal. La cessione del centrocampista della Juventus si fa più vicina dopo l'addio dell'allenatore, almeno secondo i bookmaker internazionali: le ultime novità parlavano di un passo indietro del ... (LaPresse)

Manchester, 15 luglio 2014 - Frenata Manchester United nella corsa ad Arturo Vidal. I Red Devils, da tempo sulle tracce del centrocampista della Juventus, hanno deciso di non rilanciare la prima offerta presentata ai bianconeri. (Quotidiano.net)