Gilet Arancioni, Pappalardo: “Il Coronavirus non esiste, è un bluff. Vogliono terrorizzarci”

News Mondo INTERNO

“Ma lo vogliamo dire, una volta per tutte, che le mascherine sono dannose?“, incalza il leader dei gilet arancioni.

“Non è colpa mia se la gente è arrabbiata”. Pappalardo ha anche preso le distanze da CasaPound, che ha manifestato in piazza insieme con i gilet arancioni.

Antonio Pappalardo, leader dei Gilet Arancioni, sul coronavirus: “Il coronavirus non esiste, è un bluff”.

E nel coso della sua intervista ai microfoni de il Corriere della Sera Pappalardo ha parlato anche di mascherine e vaccini. (News Mondo)

Su altre fonti

La maggior parte delle persone in piazza si trova a distanza ravvicinata e non indossa mascherine. La protesta si è aperta con gli insulti a diversi leader politici e al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Yahoo Notizie)

– ROMA, 01 GIU – I gilet arancioni scendono ancora in piazza. Sono attese circa mille persone. (Corriere di Como)

Coi manifestanti anche il leader del movimento, il generale dei carabinieri a riposo, Antonio Pappalardo, che è arrivato nel pomeriggio. Siamo contrari a qualsiasi iniziativa dei gilet arancioni ". (ilGiornale.it)

A parlare così è l'ex generale Antonio Pappalardo, che dal palco della manifestazione allestita a piazza del Popolo a Roma si è rivolto alle centinaia di partecipanti. Noi siamo il popolo, non siamo né di destra né di sinistra". (AGI - Agenzia Italia)

Ieri ero a Milano, mi sono abbracciato con la gente e mi hanno detto: e se ti viene il Coronavirus? Oggi piangiamo 35 mila morti di Coronavirus per colpa sua, ci costringono a stare con le mascherine ma in tanti si stanno ammalando per colpa delle mascherine. (Corriere TV)

“Ci è stato chiesto di non riprenderli - è la testimonianza di Luca Sappino, inviato di Tagadà - altrimenti poi si sarebbe andato incontro al reato di vilipendio”. Molti gli interventi spontanei contro il governo presieduto da Giuseppe Conte, invitato alle dimissioni con toni forti. (Liberoquotidiano.it)