HP Sport e Da Ros (Fabia R5) brillano nella cronoscalata “Vittorio Veneto-Cansiglio” 

HP Sport e Da Ros (Fabia R5) brillano nella cronoscalata “Vittorio Veneto-Cansiglio” Un weekend carico di emozioni, quello che ha segnato il ritorno della 41.ma cronoscalata “Vittorio Veneto-Cansiglio” tornata ad emozionare dopo unici lunghi anni di stop e ritornata al suo splendore grazie al combinato disposto di Automobile Club Treviso e Comune di Fregona. advertisement Per altre notizie simili clicca qui: Bene HP Sport e Alberto Carniello (Fabia R5) al Rally della Valpolicella HP Sport e Da Ros (Fabia R5) La gara vedeva tra i centodieci concorrenti, la presenza di HP Sport con il suo portacolori Matteo Da Ros al volante di una Skoda Fabia R5 di Autosport 23 gommata Pirelli. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

FRITZ!Box 5690 Pro: il top di gamma per connessioni in fibra ottica e DSL AVM, società proprietaria del marchio FRITZ!, ha annunciato una serie di prodotti, che saranno mostrati nel dettaglio durante l'IFA 2023 di Berlino, che includono due router compatibili con il Wi-Fi 7. (DDay.it)

Con il motto “Powerful Connections”, AVM, l’azienda berlinese specialista in comunicazioni, presenta tutte le novità per le connessioni in fibra ottica, il Wi-Fi 7 e la Smart Home del futuro. Il nuovo modello di punta, il FRITZ!Box 5690 Pro, combina fibra ottica e DSL in un unico dispositivo: un router Wi-Fi tri-band con Wi-Fi 7 e Zigbee. (01Smartlife)

HP Sport cala il poker a Piancavallo: Carniello, Feragotto, Sporzon e Zavagno HP Sport cala il poker a Piancavallo: Carniello, Feragotto, Sporzon e Zavagno (Sardegna Reporter)

Con il motto Powerful Connections, Fritz!Box di AVM presenta tutte le novità per le connessioni in fibra ottica, il Wi-Fi 7 e la Smart Home del futuro. Vediamo meglio le caratteristiche dei prodotti Fritz!. (MisterGadget.Tech)

FRITZ!Box 5690 Pro: L’All-in-One per Connessioni Fibra e DSL AVM ha colto l’opportunità di presentare il FRITZ!Box 5690 Pro alla manifestazione Mobile World Congress di Barcellona lo scorso febbraio. (Evosmart)