Attentato sventato, gli eroi del treno: «Dovevamo fare qualcosa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair.it ESTERI

Lo raccontano, in un 'intervista riportata dal Corriere della Sera e rilasciata per le tv francesi tre, dei quattro eroi che ieri hanno sventato l'attentato sul treno Amsterdam-Parigi cui viaggiavano 554 passeggeri. Si tratta degli americani Spencer ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

Nelle immagini si vede anche il suo amico Spencer Stone che presta ... (euronews)

(LaPresse/PA) - All'indomani della sparatoria avvenuta sul treno ad alta velocità Thalys Amsterdam-Parigi, oltre ai dettagli sull'aggressore (la cui identità non è ancora stata confermata ufficialmente) a emergere sono le ... (LaPresse)

Come ampiamente pubblicizzato sui profili Twitter e dai comunicati agli organi di stampa, la Polizia di Roma Capitale sta da tempo intensamente promuovendo campagne di sensibilizzazione per informare i cittadini L'articolo Weekend di gravi incidenti sulle strade di Roma sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

(LaPresse/EFE) - Il responsabile dell'attacco sul treno Thalys ad alta velocità Amsterdam-Parigi, che secondo l'identità non ancora confermata ufficialmente sarebbe il 26enne marocchino Ayoub El Kahzzani, parlando con la ... (LaPresse)

Il ministro dell'Interno francese, Bernard Cazeneuve, non ha ... Lo studio delle impronte digitali ne hanno dato conferma. (Corriere Quotidiano)

PARIGI - L'attore francese Jean-Hugues Anglade, ferito lievemente ieri durante la sparatoria sul treno ad alta velocità Amsterdam-Parigi, accusa il personale di bordo di non aver aiutato i passeggeri, ma anzi di essersi barricato nello scompartimento a ... (Corriere del Ticino)