Apple fa marcia indietro: scuse ufficiali per la pubblicità dell'iPad

Lo spot, pubblicato all'inizio di questa settimana, aveva suscitato un'ondata di critiche per il suo messaggio, ritenuto offensivo e distruttivo nei confronti della creatività ascolta articolo Apple è stata costretta a chiedere scusa per la pubblicità del suo nuovo iPad Pro, intitolata "Crush!". Lo spot, pubblicato all'inizio di questa settimana, aveva suscitato un'ondata di critiche per il suo messaggio, ritenuto offensivo e distruttivo nei confronti della creatività. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Il motivo è l’ondata di indignazione popolare che ha investito il colosso di Cupertino alla prima messa online, tale da spingere Apple a scusarsi per “aver mancato il punto” nello spot. (Accordo.it)

Advertising Presentato durante l’evento di lancio del 7 maggio scorso, lo spot di Apple mostrava una pressa idraulica che letteralmente schiacciava strumenti musicali, colori, libri, obiettivi fotografici e altro ancora. (iSpazio)

La pressa inoltre aiuta a sottolineare come l'iPad Pro sia un oggetto sottile. (Multiplayer.it)

Se seguite il mondo della tecnologia sarete sicuramente incappati nella notizia riguardante il controverso spot di Apple sul suo nuovo iPad Pro. (SmartWorld)

Apple si è trovata costretta a ritirare una pubblicità mandata in onda per presentare la nuova versione dell’iPad pro all’evento tenutosi il 7 maggio scorso. Lo spot rappresentava una serie di prodotti culturali e strumenti per la realizzazione di opere creative che venivano schiacciati e distrutti da una pressa idraulica. (QuiFinanza)

La frettolosa marcia indietro di Apple dopo lo spot "schiaccia tutto" (Today.it)