Inter, è già festa scudetto: entusiasmo alle stelle tra i tifosi e coreografia da brividi

Fantacalcio ® SPORT

Entusiasmo alle stelle per le vie di Milano e all'esterno dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro. I tifosi hanno accolto l'Inter campione d'Italia. Festa scudetto Inter, bus accolto dai tifosi Il bus dei nerazzurri ha fatto fatica a farsi largo tra la folla che con fumogeni, cori e bandiere ha salutato la squadra. Stadio sold out, ad eccezione del settore ospite, con migliaia di tifosi giunti da tutta Italia per festeggiare la seconda stella (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Zazzaroni non si sente particolarmente coinvolto dalla vittoria dello scudetto dell’Inter, a differenza di quello del Napoli lo scorso anno. Il giornalista prova a spiegare la differenza, mentre a Milano sono riuniti 300.000 tifosi per festeggiare la seconda stella (Inter-News)

Il pullman scoperto è arrivato in Piazza del Duomo per il tripudio finale solamente verso le 23:00, in uno spettacolo di gioia ed entusiasmo incredibili. (Fanpage.it)

"Delirio Inter", titola quest'oggi il quotidiano torinese Tuttosport facendo riferimento ai festeggiamenti dei nerazzurri per la conquista del ventesimo scudetto. Il sommario: "La parata della vittoria: la Milano nerazzurra impazzisce". (Tutto Napoli)

È il corteo dell’Inter campione d’Italia per la ventesima volta, quella che ti fa cucire la seconda stella sul petto (per di più dopo un derby vinto a casa dei cugini) e che è destinata a rimanere per sempre nella memoria di un’ultracentenaria in gran forma chiamata Beneamata. (IL GIORNO)

CAMPIONATO MERITATO – Giancarlo Marocchi ha parlato così della stagione dell’Inter, sottolineando delle qualità importanti: «Quest’anno non solo hanno vinto, ma si sono pure divertiti sempre. È uno scudetto meritato che hanno festeggiato domenica dopo domenica, l’Inter quest’anno ha giocato veramente bene e merita questi momenti di festa». (Inter-News)

Il CorSera così dopo il 2-0 al Torino: "La festa dei 300 mila: l'Inter colora Milano" "La festa dei 300 mila: l'Inter colora Milano". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi del Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)