Ore 16,58: via D'Amelio si ferma in nome di Borsellino

Palermomania.it INTERNO

Da questa mattina, sul luogo della strage che 22 anni fa uccise il giudice e cinque agenti della scorta, si sono susseguite una serie di iniziative organizzate dall'associazione Agende rosse. Presente anche Massimo Ciancimino. Contestata Rosy Bindi. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marini: «La Regione è pronta ad avviare le procedure per l’affidamento dei servizi di trasporto in modo da espletare le gare entro il primo semestre del 2015» (Umbria24)

Palestra per Cassano, Acquah e Paletta... (ParmaToday)

Genera un vero e proprio viaggio: da un punto di partenza, nel quale è ancora tutto ipotetico, [...] (Balarm.it)

PALERMO, 19 LUG - All'arrivo della presidente della commissione antimafia Rosy Bindi in via D'Amelio, dove si commemora la strage costata la vita al giudice Borsellino e alla scorta, c'è stata una breve contestazione. (Brescia Oggi)

Una delegazione del circolo locale di “Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale” si è ritrovata in Piazza Falcone e Borsellino per posare un cero in ricordo del giudice Paolo Borsellino, assassinato dalla mafia il 19 luglio 1992 assieme agli uomini della scorta. (Il portale di Putignano)

1) PALERMO - Via Mariano d'Amelio, Ore 09:00 Nell'Ambito della commemorazione del 22/mo anniversario della Strage di via D'Amelio, un corteo si recherà al Castello Utveggio. (Live Sicilia)