Inter Sassuolo Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca

Sassuolo News SPORT

Il campionato femminile torna nuovamente in campo, con la formazione neroverde che cercherà nuove conferme dopo il quarto posto conquistato nella passata stagione.

La gara Inter Femminile-Sassuolo Femminile verrà giocata domenica 5 febbraio alle ore 14.30 presso Konami Youth Development Centre” di Milano

Prosegue la nuova stagione, ancora in campo le calciatrici nel campionato femminile.

Le neroverdi di mister Piovani a caccia di conferme scenderanno in campo per Inter Women-Sassuolo Femminile, partita valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie A. (Sassuolo News)

Su altri giornali

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali ha parlato a Sky Sport: "Abbiamo ceduto Traore, un altro giocatore che approda in Premier. Poi l'assalto a Zaniolo e il ritorno sull'ivoriano dopo il rifiuto del romanista. (Sassuolo News)

In casa Bologna continua a tenere banco la questione legata ad una possibile cessione di Musa Barrow. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club più interessato sembra essere il Galatasaray, che avrebbe avanzato delle prime proposte al club emiliano. (Calcio In Pillole)

Le cifre e lo stipendio (CLICCA QUI). Sassuolo Femminile, è ufficiale: ceduta Karen Mak al Cesena (CLICCA QUI). (Sassuolo News)

Karen MAK (’04, centrocampista): ceduta in prestito al Cesena Women. Si è ufficialmente chiusa la sessione invernale del calciomercato anche per il calcio femminile (come per la Serie A maschile sono aperti ancora altri mercati stranieri ma non dovrebbero esserci sorprese, dunque anche Goldoni dovrebbe rimanere. (Sassuolo News)

Nelle ultime ore di mercato, come riportato da Sportitalia, è stato messo nel mirino un titolarissimo del Bologna. Il Galatasaray è uno dei club turchi che vanta vari ‘italiani‘ in rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

OBIETTIVI: Cristian Volpato (c, Roma), Alessio Zerbin (a, Napoli), Edoardo Bove (c, Roma). CESSIONI: Janis Antiste (a, Amiens, P); Kaan Ayhan (d, Galatasaray, POR); Georgios Kyriakopoulos (d, Bologna, PDR); Hamed Junior Traorè (c, Bournemouth, POR); Ciervo Riccardo (a, Venezia, P). (Sassuolo News)