Cameron stravince e l'Europa perde. E ora fuori Londra dall'UE?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
articolo21 ESTERI

Come per le recenti elezioni in Israele, anche per quelle britanniche i più autorevoli istituti di sondaggio hanno fatto “flop”. A Londra hanno trionfato i conservatori di David Cameron, previsti invece in calo e con pari seggi dei laburisti di Ed Miliband, così come ... (articolo21)

Ne parlano anche altri media

Gli ultimi sondaggi danno il Partito conservatore al 34% e quello laburista al 33%. Un'alta affluenza potrebbe essere decisiva per evitare ... (Rai News)

(AGI) - Roma, 8 mag. - A dispetto di ogni sondaggio, i conservatori trionfano alle elezioni in Gran Bretagna e David Cameron, con la maggioranza assoluta alla Camera dei Comuni, sara' in grado di formare da solo il governo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LONDRA. (L'Arena)

Mandando all'aria i sondaggi, fino all'ultimo ... Ed ecco che gli elettori gli danno molto di più. (La Regione Ticino)

I Conservatori restano il partito più forte della Gran Bretagna e il primo ministro David Cameron, a dispetto delle previsioni, dei sondaggi (completamente sbagliati) e di fiumi di parole spesi per annunciare la ... (Il Messaggero)

Contro ogni pronostico David Cameron torna al numero 10 di Downing Street da grande vincitore e il risultato scompagina la mappa politica del Paese: pesante sconfitta per i ... Londra (Regno Unito), 8 mag. (LaPresse)