Salvini non ha mai lavorato: gridatelo ai 4 venti, non è reato. Lo dice il giudice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avete letto bene, potete tranquillamente dire ai quattro venti che Matteo Salvini, leader della Lega Nord, non ha mai lavorato in vita sua, perché il fatto non costituisce reato di diffamazione: a dirlo è il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bergamo, che ha accolto la richiesta di... (Vesuviolive.it)
Su altri giornali
Roberto Mancini intensifica il lavoro in vista del derby di domani sera, una partita che per l'Inter potrebbe rappresentare il momento per risollevarsi dopo una serie di risultati deludenti che hanno fatto scivolare i nerazzurri al quarto posto. (Inter-News)
Xavier Jacobelli, ospite di “Sabato Sprint” su Rai Sport 1, ha commentato l'attuale momento dell'Inter a poco meno di ventiquattro ore dal derby contro il Milan. (Inter-News)
SULLA CRESCITA - "Il Milan ora ha una sua identità e un equilibrio, dobbiamo imparare a chiudere la partite. I giocatori si sono abituati ai carichi di lavoro, siamo migliorati in tutto e ci ... (Calciomercato.com)
Perisic e Jovetic non pervenuti, Icardi sbaglia anche il rigore. Milan-Inter 3-0, le pagelle dei nerazzurri: la difesa è un disastro, ma in attacco non va meglio. (Leggo.it)
Milan e Inter si affrontano per la 164esima volta nei campionati a girone unico con l'Inter che è avanti nelle statische con 61 vittorie ... (Calciomercato.com)
C'eravamo tanto amati. Del resto anche due amici possono litigare (e tra l'altro non è neppure questo il caso): non sarà il Naviglio a dividerli, lasciandoli freddi, uno su una sponda, uno sull'altra. (La Gazzetta dello Sport)