Zazzaroni: “Roma-Juve partita da Premier. Le due squadre rispetto all’Inter…”

Zazzaroni: “Roma-Juve partita da Premier. Le due squadre rispetto all’Inter…”
fcinter1908 SPORT

"Alzi la mano chi immaginava che Roma e Juve potessero mettere insieme una partita del genere. Così divertente, emozionante, viva, anche disordinata. Ma sincera fino all’ultimo istante. Una partita a ondate, tutta un’occasione. Non vedo mani alzate. De Rossi e Allegri hanno giocato aperto, entrambi con coraggio, limitando i tatticismi, e lo spettacolo ne ha beneficiato. Si è sostanzialmente verificato un cambio di identità. (fcinter1908)

Su altre testate

Le parole di Daniele De Rossi a Sky:"Palle gol con la Juve? E’ dovuto al fatto che abbiamo giocatori forti, a volte questo basta per creare occasioni. Dobbiamo essere più solidi ancora per cercare di concedere il meno possibile e commettere errori che a questo livello si pagano sempre. (ilBianconero)

CON LA JUVE SOLO GOL DI TESTA Bremer, al terzo centro in questo campionato, ha segnato di testa tutti i suoi ultimi 7 gol in Serie A, che corrispondono a quelli segnati in maglia bianconera. Una striscia iniziata nella scorsa stagione (Sky Sport)

Vincendo avrebbe blindato il posto in classifica ma l'1-1 contro la Roma e il punto conquistato non sono da buttare per Massimiliano Allegri. La Juve ha raccolto nove punti nelle ultime nove partite, ma restano tre giornate "calde", più una di Coppa Italia per svoltare definitivamente la stagione. (Tiscali)

Allegri: 'Il mio futuro? Non lo so, chiedetelo alla società'. Giallo sul litigio con Giuntoli

Serve pochissimo per essere in Champions e la prossima è la Salernitana in casa. Tutto sommato il pareggio va bene alla Juventus, anche se è il quarto di fila in campionato, con andatura da lumaca. (Corriere della Sera)

Il difensore brasiliano sta dimostrando ormai con continuità, la sua capacità di fare la differenza nello scacchiere tattico di Allegri, non solo nella propria area in fase di non possesso ma anche in quella avversaria quando si è in fase di possesso e può trovare il gol sugli sviluppi di calci piazzati. (Fantacalcio ®)

La Roma non è andata oltre l’1-1 contro la Juve all’Olimpico. Bremer ha risposto al vantaggio iniziale di Lukaku ma i giallorossi hanno avuto modo di provare a vincere nel finale, soprattutto con l’occasione di Abraham. (RomaNews)