Il vincitore della Champions "beccherà" 37.4 milioni di euro

TicinOnline.ch SPORT

NYON - La UEFA ha presentato il sistema di redistribuzione dei ricavi per la stagione 2014/15. Circa il 75% dei ricavi provenienti dalla vendita dei diritti televisivi e dai contratti commerciali, fino a un massimo di 530 milioni, sarà destinato ai club, mentre il ... (TicinOnline.ch)

Su altre testate

Nei prossimi giorni verranno designate le città. Euro2020 sarà invece un..... (La Repubblica)

La Uefa ha presentato il sistema di ... (Il Giallorosso)

CHAMPIONS LEAGUE MONTEPREMI / PARIGI (Francia) - La Uefa ha ufficializzato il montepremi per la Champions League 2014/2015, per un budget complessivo da 900 milioni di euro, 400 dei quali, variabili, a seconda dei diritti tv. (Calciomercato.it)

I 32 club partecipanti avranno un minimo di 8,6 milioni di euro mentre la squadra vincitrice ne guadagnerà ben 37,4 milioni di euro. Sul proprio sito ufficiale la UEFA ha comunicato la distribuzione dei ricavi della prossima Champions League. (Forza-Roma.com)

La squadra che il 6 giugno 2015 a Berlino, alzerà la coppa della Champions League andranno ben 37,4 mln di euro, oltre alla quota variabile riferita al mercato tv. Ognuno dei 32 club approdati ai gironi intascherà un minimo di 8,6 milioni. (JuveNews24)

Il debutto della Roma in Champions League, contro il Cska Mosca, non riempirà lo stadio Olimpico ma, in tempi di crisi economica e con la ... (Corriere della Sera)