Il film su Berlinguer

commuove Napolitano. Presentato all'Auditorium di Roma il lavoro di Veltroni sul segretario del Pci. Platea trasversale, ci sono 12 ministri e due Oscar. In platea anche Letta, Amato e Forlani. di Paolo Fallai. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Roma 20 marzo 2014 Il film "Quando c'era Berlinguer", opera prima di Walter Veltroni come regista, è stato proiettato nella Sala Sinopoli all'Auditorium Parco della Musica di Roma. (Rai News)

ROMA. Operai, metalmeccanici, referendum sul divorzio e sull'aborto, don Camillo e Peppone, il congresso del Pcus a Mosca, 'unità nella diversità', ... (Voce Nuova Tv)

ROMA – Walter Veltroni regista per un film dedicato a Enrico Berlinguer. (DiariodelWeb.it)

Non solo, ma conosciamo il trasporto filiale, affettuoso e devoto che il politico Veltroni -ottimo uomo di cinema, fin da adolescente ... (L'Opinione)

- Presentato ieri sera all'Auditorium Parco della Musica di Roma il film "Quando c'era Berlinguer", opera prima di Walter Veltroni regista. Alla proiezione era presente anche il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che e' stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In realtà fu Berlinguer a “sciogliere” il Pci. Quel partito morto prima di Enrico. (Europaquotidiano.it)